lunedì 22 settembre 2014

Cassettina Fiocco

Il progetto di oggi è una cassettina in legno decorata con la tecnica shabby.
Ho creato questo effetto stendendo l'acrilico verde, dopo una decina di minuti ho passato la cera nei punti in cui volevo creare l'effetto rovinato e, infine, una volta asciugata la cera, ho steso il colore bianco zucchero.
L'interno della cassettina ho pensato di farlo a tinta unita verde per creare un po' di contrasto. 
Il fiocchetto l'ho creato io con il gesso e, in seguito, prima di colorarlo, per renderlo meno assorbente l'ho trattato con la colla per Decoupagé. 
E anche questa volta un'altra graziosa creazione è terminata ed è già stata anche regalata!
Alla prossima!

8 commenti:

  1. è bellissima!!!! degna di contenere mille sogni!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Di sogni ce ne sono tanti quindi non si fa fatica a riempirla! ;-)

      Elimina
  2. Ciao carino il tuo blog, sono tua follower se ti va di passare sei la benvenuta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di essere passata!
      Visiterò sicuramente il tuo blog!

      Elimina
  3. Ciao!
    Sono arrivata da te tramite "Linky Party"!
    Ho visto un pò dei tuoi lavori, sei molto brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!
      Anche il tuo blog devo dire che è molto carino!

      Elimina