mercoledì 20 agosto 2014

Scatola Girasole

Quest'oggi vi propongo un'idea di riciclo creativo.
Un semplice contenitore, in plastica, di crema per il corpo ormai utilizzata, possiamo trasformarlo in una deliziosa scatolina per arredare le nostre case.
Dopo aver steso una mano di aggrappante universale bianco si colora la superficie con l'acrilico desiderato, vernice protettiva, abbellimenti vari e in questo modo salviamo un altro oggetto  dal suo triste destino! 
Io l'ho realizzata in abbinamento al porta candela che avevo già sul comodino, ma ci si può sbizzarrire e crearne diverse versioni.
Forza ora tocca a voi riciclare!

Mandatemi le vostre creazioni di oggetti a cui avete dato nuova vita!

Un bel premio creativo vi attende!

A presto!

4 commenti:

  1. Bello!! Io le avevo rivestite di stoffa incollandola, così mi sembra anche meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non ho mai provato con la stoffa ma sicuramente è un'idea originale e l'effetto sarebbe davvero carino! Una stoffa stile shabby chic sarebbe perfetta!

      Elimina
  2. Ciao Deborah!! Approdata sul tuo blog tramite Linky Party September di Calendula & Camomilla e devo dire che hai un blog proprio carino carino!! E adoro le tue creazioni!! Volevo farti i miei complimenti!!
    Brava!!
    Kly
    http://tucc-per-tucc.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Ti ringrazio tantissimo!! Sono davvero contenta ti piaccia il blog e soprattutto le mie creazioni! Grazie mille per tutti i complimenti! Sei stata molto gentile a passare! ;-)
      Spero ti piaceranno anche le prossime creazioni!
      A presto!

      Elimina