sabato 25 gennaio 2014

Il mio primo progetto

Oggi facciamo un tuffo nel passato!
Questo piattino è in assoluto il mio primo progetto di decoupagé che ho realizzato qualche anno fa.
Precisamente credo siano passati 4 anni, più o meno, da quel giorno.
Ho iniziato perché non sapevo mai cosa fare oltre a studiare e non avevo nessun hobby.
Mia sorella, che aveva già tutto l'occorrente per il decopagé, mi disse di provare a fare questo piattino.
In questo modo potevo capire se mi sarebbe piaciuto come hobby.
Il risultato penso l'abbiate intuito ormai!
In seguito ho realizzato anche la scatolina in abbinamento al piattino.
Ringrazio coloro che mi hanno incoraggiato a seguire questa strada perché non avrei mai pensato sarebbe diventata una delle mie più grandi passioni! 
Grazie!  ♥


Nessun commento:

Posta un commento