martedì 22 ottobre 2013

Ai miei fiori







Ai miei bellissimi fiori...

Quando ti guardo sembra che mi vuoi dire che tutto andrà per il meglio qualsiasi cosa accadrà...
mi rassicuri...
mi tranquillizzi...
mi fai sentire importante...
sembra che ogni tuo particolare sia lì per me...
per ringraziarmi di averti dato la possibilità di vivere e di essermi presa cura di te...
Mi hai insegnato ad avere pazienza...
ad accontentarmi ed accettarti per come sei perché non sempre puoi essere perfetto come vorrei...
Ogni volta che ti scopro è una gioia immensa...
una grandissima soddisfazione...
Ahh come farei senza di te?
Sarebbe tutto spento e triste...
Ma so che tu ci sarai sempre...anche senza di me...
Forse è così che dev'essere l'Amore...

- Deborah -



2 commenti:

  1. Che parole intense Deborah. Buona giornata, ciaooo. (Anonimo Bibliotecario).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ogni tanto, quando ho l'ispirazione, scrivo qualche pensiero profondo! :-)
      Grazie! Buona giornata anche a te!

      Elimina